Maradona: “Guardiola vorrebbe l’Inter”

di David Spagnoletto 25 Gennaio 2012 12:36

Che Massimo Moratti abbia cercato di affidare la panchina dell’Inter a Josep Guardiola non è certo un mistero. Che Josep Guardiola abbia strizzato l’occhio alla società nerazzurra non lo è altrettanto. Conferme in questo senso arrivano anche da una ex stella del Barcellona, Diego Armando Maradona.

Il Pibe de oro, come riportato dal quotidiano spagnolo Sport che cita il sito web El Economista, ha detto: “Credo che a Guardiola piacerebbe allenare l’Inter“.

L’idolo indiscusso della storia del Napoli ha anche risposto alla domanda del giornalista che gli chiedeva se un giorno Guardiola possa diventare il commissario tecnico della Nazionale argentina: “Penso ricevere offerte da tutte le parti“.

In più di una occasione, il mister blaugrana ha detto che potrebbe lasciare la guida di Messi e compagni al termine della stagione. Parole soavi per l’orecchio di Moratti, che sta cercando un allenatore di spessore internazionale, che possa finalmente far dimenticare Josè Mourinho ai giocatori, ma un po’ a tutto l’ambiente.

Commenti