Maledizione Pato, ecco quando si riprenderà dall’infortunio

L'attaccante si ferma nuovamente ed il suo ritorno in campo è atteso addirittura per il 2013.

di Ivano Sorrentino 4 dicembre 2012 13:49

Erano tornati a sorridere i tifosi del Milan quando il loro attaccante Alexandre Pato è andato a segno nella gara di Champions che i rossoneri hanno vinto contro l’Anderlecht. Tutti avevano pensato che finalmente il giocatore brasiliano si fosse messo alle spalle il lungo periodo caratterizzato da numerosi infortuni, ma invece non è così.

Proprio poco dopo la realizzazione Pato però ha avvertito un doloroso fastidio alla coscia, una parte del corpo che continua insistentemente a dargli problemi. Lo staff medico rossonero ha valutato la situazione e al momento sembra essere certo sui tempi di recupero: già Allegri infatti aveva smentito la possibilità che il giocatore rientrasse per la sfida contro il Torino, ma sembra addirittura che Pato sia destinato a scendere nuovamente in campo nel 2013.

I medici rossoneri infatti non vogliono affrettare i tempi di recupero, proprio perchè il giocatore è facilmente soggetto a ricadute. In queste condizioni però l’attaccante non è neanche cedibile visto che nessuna squadra nella sessione di Gennaio spenderebbe soldi per un giocatore infortunato.

86 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti