Lazio-Juventus, le probabili formazioni. Pirlo fa tremare Conte

Big match all'Olimpico di Roma stasera, dove Lazio e Juventus si affronteranno in una partita stellare e fondamentale per i giochi ai vertici della classifica di serie A. Reja recupera Cissé, che dovrebbe giocare a fianco di Klose. Problemi seri per Conte che invece rischia di perdere Pirlo a causa di un problema muscolare in allenamento.

di Simona Vitale 26 novembre 2011 16:57

Big match stasera allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Juventus, prime della classe, sorpassate soltanto dall’Udinese di Guidolin, che ieri ha sconfitto la Roma, portandosi momentaneamente al vertice della classifica di serie A. Gara importante per accertare quanto le due squadre siano cresciute realmente. Edy Reja ritrova alcune pedine importanti come Konko, Cissé ( che si gioca la maglia da titolare con Rocchi) e Brocchi ma dovrà fare a meno di Dias, Matuzalem, Del Nero e Mauri. Biava, Diakitè e Stankevicius si contenderanno due posti da titolari in difesa, mentre il centrocampo sembra essere confermato totalmente con Brocchi, Ledesma, Lulic ed Hernanes.

Sul fronte Juventus invece, Antonio Conte trema a causa delle condizioni di Andrea Pirlo, che ha accusato un problema muscolare in allenamento ed è in fortissimo dubbio per stasera. Nel casoin cui l’ex milanista non dovesse giocare, prenderà il suo posto Michele Pazienza, ex Napoli, che affiancherebbe Vidal e Marchisio. Per il resto Conte schiererà la migliore formazione possibile. La Juve non ha mai perso finora in campionato ed è reduce da 3 vittorie consecutive; la Lazio non perde dalla seconda giornata, sconfitta dal Genoa. La partita si preannuncia dunque estremamente avvincente.

Queste le probabili formazioni:

Lazio(4-3-1-2): Marchetti; Konko, Stankevicius, Biava, Radu; Brocchi, Ledesma, Lulic, Hernanes, Cissé, Klose
A disp.: 
Carrizo, Diakitè, Scaloni, Cana, Gonzalez, Sculli, Rocchi All.: Reja
Squalificati:
nessuno 
Indisponibili:
Del Nero, Mauri, Garrido, Bizzarri, Kozak, Makinwa, Matuzalem


Juventus(4-2-3-1):  Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Marchisio, Pirlo, Pepe, Vidal, Vucinic, Matri
A disp.: Storari, De Ceglie, Pazienza, Estigarribia, Giaccherini, Quagliarella, Del Piero All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti