Lazio, assenze importanti in vista di stasera

Contro lo Sporting LIsbona, la squadra di Reja tenta l'impresa per continuare l'avventura in Europa. Il tecnico biancoceleste deve fare a meno degli infortunati Klose e Radu, che andranno in panchina.

di David Spagnoletto 14 Dicembre 2011 12:09

La Lazio questa sera si gioca le residue speranze di superare il turno in Europa League. La squadra di Edy Reja dovrà fare a meno di Klose e molto probabilmente di Radu, che ieri ha risentito di un leggero affaticamento alla coscia sinistra. Entrambi, comunque, dovrebbe andare in panchina contro lo Sporting Lisbona.

Per sostituire l’attaccante tedesco, l’allenatore goriziano manderà in campo Rocchi, che in questo scorcio di stagione sta trovando molto più spazio rispetto all’inizio. Il difensore romeno, invece, farà posto a Lulic, che si sta ben comportando nella sua prima esperienza italiana.

Per il tecnico biancoceleste c’è un altro dubbio che è legato al ruolo di portiere. Le intenzioni sono quelle di schierare Bizzarri, anche se questi ha qualche problema fisico e per questo è stato convocato l’estremo difensore titolare della Primavera Scarfagna. In genere, quando la Lazio gioca in casa i portieri convocati sono solo due, ma viste le condizioni l’ex Catania si è deciso di cambiare rotta.

Commenti