Lavezzi, settimana in Sardegna “concessa” da De Laurentiis

di Simona Vitale 6 Agosto 2011 13:38

Alla fine ce l’ha fatta, e , nonostante il Presidente Aurelio De Laurentiis, non sia proprio entusiasta della cosa, il Pocho avrà la sua settimana di vacanza in Sardegna. Stiamo parlando di Ezequiel Lavezzi, l’asso argentino del Napoli, che si godrà una settimana di ferie a PortoCervo prima di rientrare a pieno titolo nella squadra.

Lavezzi ha richiesto e ottenuto questa settimana ulteriore di vacanze, per scrollarsi di dosso le fatiche della Coppa America, all’indomani dello sfogo del Presidente che aveva dichiarato che “Lavezzi deve comportarsi bene“.

Un rapporto molto sanguigno e forte quello tra De Laurentiis e Lavezzi, dopo ogni litigio si fa sempre pace, ed ormai abbiamo imparato che il Presidente è disposto a tollerare qualche sregolatezza del Pocho fuori dal mondo del pallone, pur di godersi il grande talento del giocatore sui campi di calcio.

Comunque la vacanza del Pocho è stata concessa a patto che il ragazzo segua comunque uno speciale allenamento in quel di PortoCervo. Staremo a vedere se Lavezzi tornerà ritemprato dalle vacanze per fare di nuovo le sue magie con la maglia numero 22 del Napoli.

Commenti