L’appello del Milan: “Comprate il biglietto” (VIDEO)

Per il derby di domenica contro l'Inter sono stati venduti pochi biglietti.

di David Spagnoletto 3 Ottobre 2012 16:06

La crisi economica nel nostro paese è la matrice di quella tecnica del calcio italiano, che in questa stagione ha perso giocatori del calibro di Thiago Silva, Ibrahimovic e Lavezzi. Crisi che si stanno riversando sugli stadi dello Stivale, i cui spalti sono sempre più deserti. Colpa del caro biglietti per quanto riguarda i tifosi della Juventus, che si sono lamentati per gli elevati prezzi dei tagliandi di Champions League.

Colpa della politica di austerity di Milan e Inter per i sostenitori dei club meneghini, che domenica prossima rischiano di disputare il derby con una cornice di pubblico poco adatta a San Siro. Per questo molti rossoneri hanno lanciato un appello ai propri supporter sul sito internet ufficiale della società. Da Bojan a El Shaarawy, passando per mister Allegri e capitan Ambrosini che ha detto:

“Ragazzi, un derby senza di voi non ha senso. Comprate il biglietto perché andiamo tutti insieme allo stadio e vinciamo questa benedetta partita. Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro aiuto”.

 

L’appello del Milan: “Comprate il biglietto” (VIDEO)

Commenti