La nuova maglia dell’Inter ricorda quella del Milan, è polemica

La divisa da trasferta dei nerazzurri ha evidenti assonanze cromatiche con quelle utilizzate dal Milan.

di Ivano Sorrentino 11 maggio 2012 12:50

Con l’arrivo della nuova stagione tutti gli sponsor tecnici stanno presentando le nuove divise per i campionati 2012/2013. Tra i vari nuovi kit è stato anche presentato quello dell’Inter che di fatto ha destato non poche polemiche.

Il disappunto dei tifosi si è fatto sentire forte quando Nike, sponsor tecnico dei nerazzurri, ha presentato la seconda divisa ufficiale, con la quale la squadra di Stramaccioni dovrebbe giocare le gare in trasferta.

Il problema però è che la divisa ha come colore principale il rosso, una tonalità che ricorda chiaramente l’altra squadra di Milano. Ai supporters dell’Inter dunque la scelta dello sponsor tecnico non è piaciuta anche se Nike si è difesa dicendo di aver messo comunque il nerazzurro sulle maniche per ricordare chiaramente le caratteristiche cromatiche della squadra.

I kit sono già in commercio e dunque non verranno assolutamente ritirati, bisognerà vedere però quanti interisti si recheranno a comprare una maglietta che comunque sta già facendo ampiamente discutere.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nike
Commenti