Juventus, per Ramsey a parametro zero è quasi fatta

Il gallese diventerà bianconero dall'1 luglio

di Daniele Pace 31 dicembre 2018 11:30
ramsey

Come da tradizione, la Juventus è particolarmente attiva nel mercato dei parametri zero e, anche quest’anno, ha pronto un grande colpo in questo senso. Da mesi si parla di un interessamento per Aaron Ramsey, ora l’ingaggio sembra davvero ad un passo.

Il gallese, centrocampista classe 1990 dell’Arsenal, ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo dei gunners, diventando una delle occasioni più ghiotte per il giugno prossimo. Su di lui c’è stato il pressing, deciso, del PSG, ma Ramsey sembra aver scelto la Juventus. Resta da capire quanto i bianconeri si siano avvicinati alle richieste del gallese che chiedeva un ingaggio da 10 milioni a stagione.

Troppi anche per la Juventus che, al di là dei 30 milioni per Ronaldo, non va oltre i 7.5 milioni di euro annui assicurati a Dybala. Possibile che Ramsey finisca per assestarsi tra i 6 e i 7 milioni (con altri 10 per l’intermediazione) con un contratto valido per i prossimi 3 o 4 anni.

Il forte centrocampista dell’Arsenal non dovrebbe essere l’unico colpo a parametro zero della Juventus: nel mirino c’è il centrale di difesa di 18 anni del Tolosa, Todibo. Per averlo è stata battuta anche la concorrenza del Napoli: Todibo è destinato a sostituire Benatia, possibile partente già nel mercato di gennaio nonostante lo “stop” di Allegri.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ramsey
Commenti