Inter, occhio al Barcellona: vuole Skriniar!

Lo slovacco e il giovane De Ligt interessano ai blaugrana

di Maria Di Bianco 29 settembre 2018 20:21
Skriniar

I rumors erano cominciati a circolare già sul finire della scorsa stagione, ora si ritorna a parlare di un forte interessamento del Barcellona per Milan Skriniar. Il difensore centrale dell’Inter, reduce da un campionato davvero positivo, sarebbe in cima al taccuino degli scout blaugrana.

Il Barça avrebbe contattato gli agenti dello slovacco già ad inizio estate, ricevendo però notizie poco incoraggianti sul fronte Inter: i nerazzurri sono determinati a trattenere a lungo l’ex Sampdoria, peraltro in trattativa per un rinnovo del contratto fino al 2022, con adeguamento dell’ingaggio.

Il Barcellona, è alla ricerca di un terzino (probabilmente già a gennaio) e di un centrale (in estate). L’altro candidato a rinforzare il centro della difesa dei campioni di Spagna è il giovane olandese De Ligt. Secondo il Mundo Deportivo, il 19enne godrebbe ugualmente di grande stima da parte dello staff tecnico di Valverde e, almeno in quel caso, non è escluso un assalto già durante il mercato invernale.

Insomma, si tratta di un monito all’Inter per accelerare le trattative per il rinnovo di contratto a Skriniar: nerazzurri e catalani si incontreranno nel girone di Champions League tra poche settimane (24 ottobre e 6 novembre) e potrebbe essere un pericoloso appuntamento anche in chiave mercato…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: skriniar
Commenti