Inter-Modric, i nerazzurri continuano a sognare. E Keita è ad un passo…

Continuano le grandi manovre in casa nerazzurra

di Maria Di Bianco 9 agosto 2018 22:39

L’Inter è senza dubbio una delle grandissime protagoniste di questa sessione di calciomercato: i nerazzurri hanno messo a segno già colpi di primissimo livello (De Vrij, Nainggolan e Vrasljko tra gli altri) ma Ausilio ha ancora un paio di cartucce da sparare.

L’obiettivo, nemmeno troppo nascosto è quello di regalare a Spalletti un centrocampista di livello mondiale. Vidal sembrava essere ad un passo, ma i nerazzurri hanno puntato più in alto: l’Inter è forte su Luka Modric.

Il croato vuole la cessione. Lo confermerà anche domani, direttamente al presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e i motivi che lo spingerebbero a questa clamorosa decisione sono diversi. Dopo aver vinto tutto e di più negli ultimi cinque anni (valgano le quattro Champions), Modric è attratto da un super-contratto con l’Inter (quadriennale da 10 milioni di euro netti all’anno, non male per un 33enne) cui seguirebbe anche una pensione “dorata” in Cina grazie a Suning.

Intanto l’Inter è vicina a chiudere anche per Keita. L’ex Lazio arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Su quest’ultimo dettaglio si è arenata la trattativa: il Monaco vorrebbe 30 milioni di euro, i nerazzurri sono fermi a 26. Ausilio potrebbe sbloccare l’affare garantendo una corposa percentuale in caso di futura cessione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: keita · modric
Commenti