Inter, Julio Cesar dice addio ai tifosi su Facebook

Il numero uno brasiliano ha salutato l'ambiente nerazzurro dopo 7 anni.

di David Spagnoletto 31 Luglio 2012 16:27

L’addio di Julio Cesar all’Inter era noto da tempo. L’acquisto di Samir Handanovic dall’Udinese, di fatto, l’ha messo ai margini della squadra di Andrea Stramaccioni. Oggi, è arrivato il messaggio del portiere brasiliano che su Facebook ha chiuso la sua esperienza in nerazzurro:

“Sono stati 7 anni bellissimi e pieni di successi ma tra pochi giorni la mia avventura con la maglia dell’Inter finirà. Ringrazio tutti voi tifosi per il vostro supporto che mi avete dato in tutto questo tempo e vi auguro molte altre soddisfazioni”.

Ora il verdeoro dovrà trovare casa altrove. La più accreditata sembra l’Inghilterra, dove lo vogliono molte squadre. In Italia dopo un timido interessamento del Milan, si era parlato della Roma, ma la voce era rientrata nello spazio di poche ore.

Voce che ieri è circolata nuovamente nella Capitale, dove secondo alcuni media, il club giallorosso sta lavorando sotto traccia per mettere sotto contratto Julio Cesar. Alla base di questa trattativa ci sarebbe il poco gradimento di Zeman nei confronti di Stekelenburg.

Commenti