Inter: Forlan rischia un mese di stop, Julio Cesar out per Catania

di David Spagnoletto 13 Ottobre 2011 10:24

Julio Cesar salterà la trasferta di Catania. Le condizioni del portiere dell’Inter sono notevolmente migliorate, ma le ultime indiscrezioni che arrivano da Appiano Gentile voglio il brasiliano fuori dagli undici titolari di Ranieri contro la squadra di Montella.

Al suo posto giocherà Castellazzi, estremo difensore che ha sempre dato ampie garanzie quando è stato chiamato in causa. Julio Cesar ritroverà spazio nella formazione titolare nel match di Champions League contro il Lille. Match a cui tengono molto in casa nerazzurra, perché il proseguimento dell’avventura in Europa passa dalla partita contro i francesi.

Sempre in tema di infortunati, Forlan rischia un mese di stop. Oggi l’ex attaccante dell’Atletico Madrid si sottoporrà agli esami di rito. In un primo momento il problema fisico che l’ha colpito con la maglia della Nazionale uruguaiana contro il Paraguay sembrava lo dovesse fa fermare per massimo due settimane. Ora invece lo stop potrebbe essere di 30 giorni. Ranieri, quindi, per il prossimo turno dovrò fare a meno di due pedine fondamentali.

Commenti