Inter e Manchester City, scambio clamoroso in vista

Potrebbe esserci un interessante accordo tra la squadre di Mancini e quella di Ranieri, che verrebbero così a scambiarsi due tra i loro giocatori maggiormente rappresentativi.

di Simona Vitale 25 ottobre 2011 15:47

Non è una novità che Carlos Tevez, attaccante del Manchester City, interessi all’Inter, che a gennaio sarebbe pronto a presentare un’offerta al City per portare l’attaccante a Milano.

Tevez, ormai vive da separato in casa a Manchester,  e non gioca in virtù della squalifica inflittagli dalla società, per l’episodio inerente il suo rifiuto di entrare in campo contro il Bayern Monaco, nella partita di Champions League dello scorso 27 settembre.

Ebbene l’argentino è da sempre uno dei pupilli di Massimo Moratti e se la società nerazzurra decidesse, almeno in via del tutto eccezionale, di aggirare la politica di ridimensionamento dei prezzi che si era imposta, potrebbe porre Tevez in cima alla lista dei giocatori potenzialmente acquistabili. Oggi poi in Inghilterra circola la voce che nella trattativa, che potrebbe portare Tevez alla corte di Ranieri,  possa essere inserito Douglas Maicon. Il difensore brasiliano potrebbe dunque trasferirsi a Manchester, dove ritroverebbe Roberto Mancini, con cui tanto ha lavorato e vinto a Milano. Vedremo l’evolversi della trattativa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti