Inter, clamoroso: contatti tra Moratti e Guardiola

Pep Guardiola, a Brescia per trascorrere un week-end nella città italiana a cui è maggiormente legato, ne avrebbe approfittato per incontrare Massimo Moratti, presidente dell'Inter. Si fanno insistenti le voci che vorrebbero Guardiola allenatore dei nerazzurri nella prossima stagione.

di Simona Vitale 13 Novembre 2011 12:16

Una notizia che per i tifosi dell‘Inter potrebbe essere clamorosa si celerebbe dietro la visita dell’allenatore Pep Guardiola a Brescia questo fine settimana.  Guardiola, che dopo la sua esperienza italiana al Brescia, è da sempre molto legato alla città, oltre ad andare in giro con moglie e figli, avrebbe avuto anche un incontro con Massimo Moratti, presidente dell’Inter.

A fine stagione il legame contrattuale tra Guardiola e il Barcellona terminerà e l’allenatore dei pluridecorati blaugrana si è sempre mostrato incerto su quello che sarà il suo futuro al termine della stagione. Pertanto Moratti potrebbe approfittarne per assicurarsi l’allenatore che ha contribuito a fare del Barcellona la squadra delle meraviglie che è oggi e che ha vinto ogni sorta di trofeo.

Sebbene i punti in classifica per i nerazzurri siano pochi e il tecnico Ranieri goda di un’indiscussa fiducia da parte della dirigenza interista, Moratti attentamente segue le vicende di Guardiola, che potrebbe nella prossima stagione segnare l’inizio di una nuova rinascita interista. Bisognerà probabilmente attendere la primavera per dare una consistenza maggiore a queste voci che, bisogna dirlo, si stanno diffondendo con una certa rapidità e insistenza.

Commenti