Inter, Ausilio torna a sognare: “Modric? Mai dire mai…”

Torna d'attualità il nome del croato in casa Inter

di Daniele Pace 27 Dicembre 2018 22:39

Sta per tornare il tormentone Luka Modric all’Inter? Sembrerebbe di sì, viste le parole di Piero Ausilio, d.s. del club nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport in un’intervista che l’emittente satellitare manderà in onda il prossimo 30 dicembre.

Com’è noto, l’Inter sembrava poter essere una destinazione possibile per il croato, Pallone d’Oro e miglior giocatore ai Mondiali in Russia. Una trattativa vera e propria col Real Madrid, però, non si è mai aperta, come ha confermato lo stesso Ausilio: “Non credevo fino in fondo all’affare ma comunque mi ripetevo che si poteva sognare. Io diedi la mia disponibilità all’entourage del giocatore, ma erano loro a dover parlare col Real Madrid. Noi non ci siamo seduti per una trattativa, sapevamo quelle che erano le nostre possibilità”.

Insomma, si potrebbe parlare di sogno sfumato ma, a sorpresa, il dirigente dell’Inter apre nuovamente la porta ad un arrivo di Modric in Italia: “Se può essere un’ipotesi valida per il prossimo futuro? Stiamo parlando di un giocatore importante, di una qualità immensa. Ma devo anche dire che oggi nel calcio non si può mai escludere qualcosa con certezza…”. Insomma, col mercato invernale ormai alle porte e con l’Inter che si è rilanciata in campionato dopo la vittoria contro il Napoli, è proprio il caso di dire “mai dire mai…”.

Tags: inter
Commenti