Imita l’esultanza di Balotelli, ed ha solo 5 anni (VIDEO)

L'esultanza dell'attaccante della nazionale Mario Balotelli ha davvero conquistato grandi e piccini.

di Ivano Sorrentino 23 Agosto 2012 18:10

La semifinale europea tra Italia e Germania di qualche mese fa non sarà ricordata solamente per la grande prestazione azzurra e per le due reti dell’attaccante Mario Balotelli, ma anche per la sua esultanza dopo la rete del momentaneo 2-0.

Il campione del City sorprese tutti quando, dopo aver scagliato un vero e proprio bolide, invece di correre ed esultare animatamente si fermò sul terreno di gioco, ponendo la maglia sull’erba e irrigidendo i muscoli quasi come se fosse una statua. Un gesto inconsueto che però sembra essere rimasto davvero nella memoria di tutti.

Oggi infatti è stato diffuso un video dove si vede un giovanissimo calciatore di soli 5 anni segnare e poi imitare proprio Balotelli nella medesima posa che assunse l’attaccante del City. Qualche purista storcerà il naso, in molti hanno addirittura criticato il fatto che il bimbo così giovane si toglie la maglia dopo il gol, ma a nostro parere crediamo che gesti del genere possano dare più colore ad un calcio troppo spesso martoriato da polemiche, scommesse e veleni.

Imita l’esultanza di Balotelli, ed ha solo 5 anni (VIDEO)
Commenti