Carlos Tevez è sicuramente un personaggio molto vivace e proprio per questo ha conquistato senza troppe difficoltà le simpatie dei tifosi del Manchester City che lo vedono come uno dei veri e propri leader della squadra.
Il giocatore argentino infatti, proprio per venire incontro a molte richieste dei tifosi, ha dedicato un’intera giornata a rispondere alle domande dei tifosi su Twitter. I sostenitori del City, ma non solo, dunque hanno avuto la possibilità di chiedere davvero tutto al campione argentino che ha risposto a tutte le domande in maniera sincera,schietta e divertente.
Quando un tifoso gli ha chiesto quale fosse il suo supereroe preferito però, Carlos Tevez ha sorpreso tutti rispondendo semplicemente “Mario Balotelli”. Insomma sembra che il nostro “Supermario” abbia stregato talmente il suo compagno di squadra fino a diventarne addirittura il suo idolo. Ancora una volta dunque si ha la possibilità di capire quanto la personalità esuberante di Balotelli sia comunque apprezzata all’interno dello spogliatoio del City.