Il Napoli compie 85 anni. Gli auguri del Presidente De Laurentiis

di Simona Vitale 1 Agosto 2011 13:48
Spread the love

Oggi è giorno di gran festa in casa del calcio Napoli. Ricorre oggi, infatti, l’85esimo anniversario azzurro, e per l’occasione il Presidente della squadra partenopea Aurelio De Laurentiis ha voluto lasciare un messaggio a tutti i tifosi.

Il produttore si è dichiarato davvero onorato di poter celebrare gli 85 anni della storia del calcio napoletano costellato di luci ed ombre, di trofei e di momenti drammatici, ammirando la forza dei tifosi napoletani che sono sempre stati capaci di rialzarsi e reagire.

E adesso vedere il Napoli ai vertici del calcio europeo è ancor più per il Presidente un’ enorme soddisfazione, guardando al passato con ammirazione e al futuro con entusiasmo.

Han partecipato alla festa anche Salvatore Bagni e Giuseppe Bruscolotti, capitano del Napoli sino all’arrivo di Maradona, che segnò la svolta epocale per la squadra. I due insieme a De Laurentiis si augurano che presto la squadra possa portare di nuovo  a casa il tanto agognato Scudetto tricolore.

Queste le parole di gioia del Presidente: “Cari napoletani e tifosi azzurri di tutto il mondo, sono felice di poter festeggiare insieme con voi gli 85 anni del Napoli. Attraverso il calcio i napoletani hanno saputo esprimere creatività, fantasia ed entusiasmo ma anche una profonda cultura del sacrificio che ci sta consentendo di scrivere nuove pagine di storia”.

Commenti