Il Milan ritrova Pato

Il giocatore brasiliano sembra finalmente essersi lasciato alle spalle i numerosi infortuni musolari.

di Ivano Sorrentino 3 giugno 2012 12:58

Galliani l’ha detto sin dal primo momento: il vero acquisto del Milan della prossima stagione sarà Pato. Il giocatore brasiliano infatti questa stagione è stato letteralmente tartassato dall’enorme mole di infortuni che l’hanno colpito costringendolo così a saltare numerose partite. Il giocatore infatti non ha potuto dare il suo apporto alla squadra nelle numerose uscite del Milan, e la sua assenza spesso si è fatta sentire visto che il peso dell’attacco rossonero era affidato al solo Ibrahimovic.

Ora però le cose sembrano andare decisamente meglio e Pato pian piano si sta riconquistando la forma fisica ottimale sopratutto grazie alla nazionale brasiliana. Il giocatore infatti è stato mandato prima in tribuna nell’amichevole contro la Danimarca ma poi ha giocato ben 45’minuti nella partita contro il Usa.

Secondo numerose indiscrezioni ora il “papero” dovrebbe partire addirittura titolare nell’amichevole contro il Messico, il Brasile lo aspetta, il Milan lo aspetta, ed il calcio intero ha bisogno di ritrovare un fuoriclasse che negli ultimi anni è stato molto sfortunato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti