Il gol pazzesco di Drogba (VIDEO)

L'ivoriano devia in rete un cross di un compagno in modo involontario

di Nadia Napolitano 8 Aprile 2013 15:45

Didier Drogba si conferma ancora una volta attaccante di sfondamento, capace di gol anche involontari. Si, avete letto bene, parliamo proprio di gol realizzati secondo incoscienza, ma anche di fortuna sfacciata se vogliamo.

L’ivoriano, al limite dell’area, sbaglia il controllo e devia un cross a lui indirizzato da un compagno di squadra direttamente in rete, alzando un campanile insidioso che beffa il portiere avversario. Il Galatasaray batte così il Mersin con risultato finale fissato sul 3-1.

L’ex Chelsea al termine della gara s’è dimostrato sportivamente onesto, confessando ai microfoni della stampa di essere lui per primo incredulo di quanto accaduto. Alla squadra turca servirebbe buona parte di tale fortuna per sperare di ribaltare il 3-0 dell’andata col Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma all’Ali Sami Yen.

Al di la dell’episodio fortuito, l’attaccante pare proprio vivere un bel momento in Turchia, felice di poter ancora lottare per la Coppa dalle grandi orecchie: “Ho una relazione speciale con la Champions League, ho dovuto aspettare molto tempo per vincere questo trofeo. Per me è un gran divertimento giocare ancora in Champions. E’ speciale ascoltare l’inno“.

Il gol pazzesco di Drogba (VIDEO)
Commenti