Ibrahimovic preso in giro per il nasone (VIDEO)

Lo svedese è stato protagonista di un curioso siparietto nella sfida di Coppa di Francia tra Psg e Olympique Marsiglia.

di Antonio Ferraro 1 marzo 2013 9:49

Curioso il siparietto andato in scena mercoledì sera al Parco dei Principi negli ottavi di finale di Coppa di Francia tra Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia.

Protagonista dell’episodio, neanche a dirlo, Zlatan Ibrahimovic (che, per la cronaca, ha deciso la gara con una doppietta). Per una volta, però, il fuoriclasse svedese ha fatto la parte dell’incudine. Il martello è stato Joey Barton, centrocampista inglese dell’Olympique Marsiglia, in prestito dal Queens Park Rangers.

Al 36′ del primo tempo, a seguito di uno scontro con Ibra, Barton si è innervosito e ha iniziato a offendere lo svedese ironizzando sul suo nasone. Nelle immagini qui sotto, infatti, si vede chiaramente il calciatore inglese che mima il grosso naso dell’attaccante del Psg.

Ibrahimovic preso in giro per il nasone (VIDEO)

In realtà, Joey Barton non è nuovo a performance di questo genere. Il curriculum del mediano di Liverpool è pieno di episodi controversi.

Nel 2004, quando vestiva la maglia del Manchester City, provocò una rissa durante una partita amichevole a Doncaster. Nel 2007, sempre nel periodo di militanza al City, fu protagonista di un violento litigio con Ousmane Dabo, suo compagno di squadra.

Come non dimenticare, infine, la squalifica di 12 giornate che gli fu inflitta al termine della scorsa stagione, quando vestiva la maglia del Queens Park Rangers.

La sospensione arrivò dopo la gara del QPR del 13 maggio 2012 contro il Manchester City (guarda caso). In particolare, Barton si fece espellere per un brutto gesto su Tevez, poi, prima di uscire dal campo, rifilò un calcione ad Agüero.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti