Hamsik gela il Napoli “Milan svolta della carriera”

di David Spagnoletto 27 Giugno 2011 15:40
Spread the love

Marek Hamsik gela Napoli e il Napoli: “Mi piacerebbe indossare la maglia del Milan. Sarebbe una svolta per la mia carriera“. Parole che il centrocampista slovacco ha rilasciato al giornale online del suo paese Pravada.

L’ex calciatore del Brescia ha aggiunto:

Non ho bisogno di cambiare maglia a meno che non arrivi un’offerta che il Napoli non possa rifiutare. Negli ultimi quattro anni la società mi ha dato molto, ogni stagione sono cresciuto, ma ho la sensazione che non potrò crescere ancora. Il Milan? Mi piacerebbe indossare la maglia rossonera, non sono ancora vecchio, ma ho già una buona carriera alle spalle e ancora non ho vinto nulla.

Né in campionato né in coppa. Mi sarebbe piaciuto vincere qualcosa e credo che sia ora di iniziare a farlo. E’ vero, ma al momento non c’è nulla di concreto. La preparazione? La riprenderò a partire dalla metà di luglio. Nel Milan o nel Napoli? Lascio aperta ogni possibilità. Non escludo nulla. L’unica cosa che posso dire è che non voglio lasciare l’Italia. Gioco in questo paese da sette anni, ho imparato bene la lingua, sono diventato qualcuno qui e mi sento bene perché mi sono adattato al modo di vivere degli italiani”.

Commenti