Il gol mangiato più clamoroso dell’anno (VIDEO)

Protagonista dell'azione l'ivoriano Boti Demel dello Zestafoni, squadra del massimo campionato georgiano.

di Antonio Ferraro 26 marzo 2013 10:46

Di attaccanti che sbagliano gol facili davanti alla porta ne abbiamo visti davvero tanti. Di occasioni clamorosamente mancate della serie “questa la segnavo anch’io” è piena la storia del calcio.

Ma un gol mangiato come quello che si è visto nell’amichevole disputata sabato scorso tra Zestafoni e Merani Martvili, due compagini della Umaglesi Liga (la Serie A georgiana), non ha davvero precedenti.

Protagonista dell’azione, il centravanti ivoriano classe ’89 Boti Goa Demel, in forza allo Zestafoni. Su un calcio di punizione dalla trequarti, la palla giunge nell’area di rigore del Merani Martvili. Il portiere respinge goffamente, mandando la sfera sul palo.

A quel punto, sulla respinta del legno si avventa Boti Demel, che da pochi passi deve solo spingere in rete. Incredibilmente, però, la punta ivoriana dà vita a un comico flipper: prima calcia sul palo, poi la palla gli rimbalza addosso e finisce fuori.

Una figuraccia di proporzioni galattiche, sottolineate dalle risate divertite del pubblico. Per fortuna di Demel, lo Zestafoni si è ugualmente imposto 2-1 sugli avversari.

Queste le immagini del gol mangiato:

Il gol mangiato più clamoroso dell’anno (VIDEO)

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti