Gestaccio di Balotelli alla curva nord interista [VIDEO]

Super Mario ha reagito alle provocazioni razziste della curva interista con un gestaccio

di Nadia Napolitano 25 febbraio 2013 11:39

Finisce 1-1 tra Inter e Milan con i gol di El Shaarawy e Schelotto. Niente da fare per Mario Balotelli, che, per l’occasione, rimane a bocca asciutta. La rabbia e la frustrazione dell’ex City per non riuscire ad incidere come avrebbe voluto la si vedeva apertamente. La curva nord interista, del resto, ci ha messo del suo per innervosire ulteriormente il centravanti rossonero.

Inizialmente pacato, Super Mario ha preferito non cedere alle provocazioni del pubblico di casa, semplicemente zittendolo col dito indice portato alla bocca. In un secondo momento, avvistata una serie infinita di banane gonfiabili, accompagnata dai soliti cori razzisti, Balotelli non ci ha visto più, e si è lasciato andare ad un gestaccio, sfuggito alle nostre telecamere, mentre abbandonava il terreno di gioco.

L’episodio è stato ripreso dai reporter stranieri, e prontamente spammato su Youtube (trovate il filmato in calce all’articolo). Dopo tre derby disputati in casacca nerazzurra, l’attaccante fallisce la prima prova di forza con indosso la maglia dei colori sempre desiderati. I nervi hanno avuto la meglio stavolta.

Gestaccio di Balotelli alla curva nord interista [VIDEO]

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti