Gattuso: “Non è bello che la Juve cerchi i giocatori del Milan”

Al centrocampista non piace che la società bianconera voglia acquistare i giocatori del Milan che a fine stagione andranno in scadenza di contratto.

di David Spagnoletto 11 Aprile 2012 11:57

Dopo Andrea Pirlo, la Juventus sta cercando anche Alessandro Nesta e Clarence Seedorf, a cui scadrà il contratto al termine della stagione. L’assalto bianconero ai giocatori del Milan non piace a Gennaro Gattuso, che ha detto:

“Siamo tanti a essere in scadenza, e devo ammettere che non è bello che negli ultimi giorni la Juve ci abbia ‘chiamato’ tutti. Pirlo li vuole tutti lì. Anche se in realtà a me non hanno chiamato, mi cercano solo gli arabi”.

Il centrocampista rossonero ha parlato anche della Juventus in quanto squadra:

“Loro hanno meriti. Cavolo, quando senti parlare Conte sembra Al Pacino, ma per carità, lo dico anche con ammirazione. Sarà una bella sfida sino alla fine. Anch’io alla Juve? No, tranquilli, Pirlo non mi ha chiamato. Solo gli arabi mio vogliono. Scherzi a parte, sono contento della vittoria e della mia prestazione e faccio i complimenti al Chievo. Sono una bella squadra e un’ottima società”.

Al termine della gara vinta contro il Chievo il giocatore del Milan ha detto:

“Dovevamo dare un segnale importante e nonostante la grande fatica abbiamo raggiunto questo risultato Questo è uno spogliatoio unito, un grande gruppo”.

Commenti