Gasperini: “La squadra è con me, stiamo migliorando”

di Ivano Sorrentino 19 Settembre 2011 16:01

La sensazione è che la panchina di Gasperini stia ancora fortemente trabballando. L’allenatore ha sicuramente evitato l’esonero avendo pareggiato con la Roma, ma i vertici del club nerazzurro potrebbero attendere l’esito della partita contro il Novara per fare la scelta definitiva.

Certo, l’Inter vista contro la Roma è sicuramente migliore di quella vista a Palermo. I reparti sembrano più coesi tra loro e la squadra ha avuto buone occasioni per passare in vantaggio, ma il bilancio è comunque negativo. Il tecnico continua comunque a ripetere di essere tranquillo e di poter sicuramente migliorare la squadra. Gasperini infatti ha affermato di aver parlato con Moratti e che anche il presidente era daccordo sul fatto che i miglioramenti pian piano stanno arrivando.

L’allenatore inoltre sottolinea come anche lo spogliatoio dell’Inter abbia fiducia in lui e nelle sue scelte. In realtà su quest’ultima affermazione abbiamo qualche dubbio dopo aver fatto delle scelte quanto meno discutibili, vedi lasciare in panchina uno come Pazzini.

Commenti