Fabrice Muamba ringrazia e sorride su Twitter: la foto

Il giocatore del Bolton si sta lentamente riprendendo dal brutto malore che l'ha colpito e ringrazia tutti i suoi sostenitori con una foto postata su Twitter.

di Ivano Sorrentino 30 marzo 2012 16:15

Fabrice Muamba sembra finalmente aver recuperato dopo il malore cardiaco che l’ha colto durante la partita di Fa Cup del 17 marzo tra il suo Bolton e il Tottenham. Il centrocampista aveva fatto temere il peggio quando si era accasciato al suolo privo di sensi, ma grazie al pronto intervendo dei sanitari dello stadio è stato possibile il suo recupero.

Il cuore del giocatore infatti aveva smesso di battere per 78 lunghissimi minuti, dopo la rianimazione però Muamba ha progressivamente recuperato a una velocità record. Il giocatore è ancora sotto controllo ma le sue condizioni sono ottimali tanto che il centrocampista ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori mostrando una foto su Twitter. L’immagine ritrae un sorridente e felice Muamba che ringrazia tutti: “Grazie a tutti per il supporto”, una vicenda che dunque si è conclusa nei migliore dei modi, tanto che in molti sono convinti che il giocatore un giorno potrà di nuovo scendere in campo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti