Europa League, le probabili formazioni di Udinese-Paok Salonicco

di David Spagnoletto 16 Febbraio 2012 12:52

Dimenticare la sconfitta interna contro il Milan e il precedente contro il Paok Salonicco del 2000-2001. E’ l’obiettivo dell’Udinese, che questa sera alle ore 21.05 ospita la squadra di Boloni per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Francesco Guidolin ha molti problemi di formazione, dovendo rinunciare agli infortunati Di Natale e Isla e ai reduci dalla Coppa d’Africa Asamoah e Badu, che rientreranno solo oggi alla base, per giunta con qualche problema fisico.

Il modulo rimane quello solito: il 3-5-1-1. L’unica punta sarà Floro Flores con Abdi in appoggio. A centrocampo spazio a Battocchio e Pinzi, che giocò entrambe le gare contro gli avversari odierni undici anni fa. In difesa ritrova spazio Ferronetti e verrà riproposto Benatia, disastroso nell’ultimo turno di campionato al Friuli contro i rossoneri.

PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Battocchio, Pazienza, Pinzi, Pasquale; Abdi; Floro Flores. All.: Guidolin.

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Chialkias; Etto, Cirillo, Mazelas, Lino; Pablo Garcia, Fotakis; Salpigidis, Ivic, Georgiadis; Athanasiadis. All.: Boloni.

ARBITRO: Mallenco.

Commenti