Europa League, Lazio e Udinese esordio in serata. Le probabili formazioni

di Simona Vitale 15 Settembre 2011 11:37
Spread the love

Accantonata per il momento la parentesi Champions League per le squadre italiane, con un bilancio che possiamo sicuramente definire abbastanza positivo, data la difficoltà delle partite disputate soprattutto da Milan e Napoli, si passa all‘Europa League.

Alla Champions avrebbe potuto partecipare anche l‘Udinese, eliminata ai preliminari in agosto dall’Arsenal e che pertanto stasera esordirà in Europa League alle 21:00 contro i francesi del Rennes, in un girone molto equilibrato che tra gli altri vede anche  Atletico Madrid e Celtic Glascow. 

Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Domizzi, Danilo, Benatia; Armero, Basta, Asamoah, Badu, Pinzi; Abdi, Di Natale. Allenatore: Guidolin.

RENNES (4-4-2): Costil; Mavinga, Boye, Biyik, Catherine; Pitroipa, M’Vila, Dalmat, Tettey; Kembo-Ekoko, Hadji. Allenatore: Antonetti.

Altra squadra impegnata in Europa League è la Lazio, che esordirà alle 19 contro il Vaslui, in un girone decisamente più abbordabile di quello dell’Udinese e che include anche Zurigo e Sporting Lisbona.

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Zauri, Diakitè, Dias, Lulic; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Cisse; Rocchi. Allenatore: Reja.

VASLUI (4-2-3-1): Puia; Milanov, Farkas, Balaur, Milisvljevic; Pavlocic, Costin; Adailton, Wesley, Sanmartean; Temwanjera. Allenatore: Hizo.

Commenti