Dybala, frecciata ad Allegri: “Il feeling con CR7? Si migliora giocando”

Interessanti dichiarazioni rilasciate dall'argentino della Juventus

di Maria Di Bianco 26 settembre 2018 23:32
Dybala

La Juventus, al di là di un calendario decisamente benevolo, continua a macinare vittorie: sei su sei per i sette volte campioni d’Italia che hanno regolato anche il Bologna allo Stadium con un 2-0 maturato nel primo quarto d’ora di gioco.

Insomma, normale amministrazione. Eppure il match coi felsinei potrebbe essere molto più importante dei tre punti in classifica e del vantaggio conservato sul Napoli alla vigilia del big-match con gli uomini di Ancelotti. E’ tornato al gol Paulo Dybala, al primo centro in campionato, uno dei grandi punti interrogativi in questo inizio di stagione dei bianconeri.

L’argentino è stato spesso relegato in panchina: per molti sono questioni tattiche a precluderne un utilizzo continuo, per altri la forma non è ottimale, dopo il Mondiale. Dybala ha comunque continuato a comportarsi da professionista e ora si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: “E’ normale, quando sei un grande giocatore se abbassi un po’ il livello vieni criticato. Non penso di aver disputato brutte partite, ma i tifosi vogliono di più se in passato hai dimostrato quanto vali. L’intesa con Cristiano Ronaldo? Il feeling c’è, in allenamento va bene, ma l’intesa va migliorata soprattutto giocando assieme. Prima di tutto, però viene il bene della squadra…”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: dybala
Commenti