Del Piero parla del nuovo stadio della Juventus

di Ivano Sorrentino 7 Settembre 2011 23:27

Manca davvero pochissimo all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, e i giocatori bianconeri attendono con ansia la prima gara nel nuovo impianto. Tra di loro uno dei più emozionati è sicuramente Alessandro Del Piero, capitano e bandiera del club torinese.

Del Piero si è detto super entusiasta del nuovo stadio, il capitano ha sottolineato come il nuovo impianto sia solo un primo passo verso la costruzione di una nuova Juventus, che possa cancellare le recenti delusioni e ritornare ad essere protagonista in Italia e in Europa.

L’attaccante ha sottolineato come in soli 18 anni i bianconeri abbino giocato in ben 4 impianti diversi, ed ha promesso ai tifosi che nel nuovo stadio ci saranno molti più trionfi rispetto a quelli che ci furono al “Delle Alpi”. Queste le parole di Del Piero:  “Il nuovo stadio è un piacevole trait d’union, tra quello che è stato il Delle Alpi, uno stadio comunque vincente, molto vincente, per me e per la Juventus, e questo, che ci auguriamo abbia gli stessi successi, se non di più”.

Commenti