Alex Del Piero fa chiarezza sul suo futuro

L'ex capitano della Juventus smentisce le indiscrezioni di mercato circolate negli ultimi giorni sul suo conto.

di Antonio Ferraro 29 dicembre 2012 15:01

Alessandro Del Piero non si muove dall’Australia, almeno per i prossimi due anni. Lo ha rivelato lo stesso ‘Pinturicchio’ ieri in un’intervista concessa a Sky Sport.

L’ex capitano della Juventus ha smentito categoricamente le indiscrezioni di mercato che ipotizzano un suo prossimo ritorno in Europa: “Per carità, sono solo voci che nascono da qualche risultato negativo di troppo”.

In effetti, il cammino nella A-League del Sydney FC non sta procedendo in modo positivo. Nelle 13 giornate di campionato fin qui disputate, Del Piero e compagni hanno totalizzato solo 4 vittorie, a fronte di ben 8 sconfitte e un pareggio. Soltanto grazie all’1-0 inflitto giovedì scorso al Central Coast Mariners (gol di Brett Emerton al 90′), gli uomini di Frank Farina sono riusciti ad abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Nonostante gli scarsi risultati degli ‘Sky Blues’, Alex Del Piero non vuole abbandonare la nave: “Qui la situazione è chiara e semplice. C’è questa idea nata tempo fa che porterò avanti sicuramente per due anni e poi vedremo. Da parte mia non c’ è la volontà di andare via“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti