Del Piero carica la Juve

di Gioia Bò 19 aprile 2011 19:31

Il sogno Champions League forse è definitivamente tramontato per la Juventus, specie dopo il pareggio a reti bianche in quel di Firenze. Ma Alessandro Del Piero, che della Vecchia Signora è il capitano, ha il dovere di crederci fino in fondo e cerca di spronare i compagni di squadra affinché lottino fino alla fine:

Inutile nascondersi: se dovessimo concentrarci soltanto sulla corsa al quarto posto, i risultati di domenica andrebbero considerati come penalizzanti per le nostre ambizioni. In realtà però non può ridursi tutto qui, perché abbiamo sempre detto di voler guardare partita dopo partita fino al termine della stagione, per poi fare i conti. Dunque dobbiamo andare avanti, cercando di chiudere al meglio le cinque partite che rimangono senza dimenticarci che arrivavamo da tre vittorie prima del pari di domenica. Ora guardo avanti per chiudere la stagione nel modo migliore possibile.

La speranza per i tifosi bianconeri è che “il modo migliore possibile” coincida con cinque vittorie e con qualche scivolone delle squadre che precedono la Juve in classifica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti