Napoli: Claudio Ranieri al posto di Mazzarri?

di Gioia Bò 9 Maggio 2011 12:20

Nonostante la sconfitta di ieri sul campo del Lecce, il Napoli dovrebbe avere la certezza della qualificazione in Champions League. Ma chi sarà alla guida dei partenopei durante la prossima stagione?

Walter Mazzarri al momento sembra più lontano che mai dalla panchina degli azzurri ed alcune sue dichiarazioni non sono andate giù al patron De Laurentiis, che ora sembra seriamente intenzionato a cambiare strada.

Gasperini e Delio Rossi sono i nomi più gettonati, ma nelle ultime ore è spuntato anche quello di Claudio Ranieri, rimasto senza squadra dopo l’esperienza con la Roma ed al momento in cerca di occupazione.

Quale occasione migliore per rilanciarsi a livello nazionale ed europeo, se non accettando una panchina stimolante come quella del Napoli?A far pendere la bilancia dalla sua parte ci sarebbero gli ottimi rapporti con Marco Fassone, direttore generale dei partenopei, con il quale Ranieri ha già lavorato ai tempi della sua esperienza sulla panchina della Juventus. Matrimonio possibile? Sembra di s^, ma occorre attendere almeno un paio di settimane per sapere se il tecnico romano tornerà in pista alla guida del Napoli.

Commenti