Claciomercato Napoli: occhio, Lozano piace anche al Manchester United

Il Napoli è disposto a spendere 40 milioni di euro per il messicano

di Roberto S. 24 Marzo 2019 23:14

Hirving Lozano è ormai un obiettivo di mercato dichiarato del Napoli. Lo stesso Carlo Ancelotti, che è stato commentatore ai Mondiali per una tv messicana ed ha avuto modo di conoscerlo meglio, ha dato il suo ok per l’acquistano del giovane trequartista, ritenuto ideale per il nuovo corso partenopeo.

Lozano è protagonista di un’ottima stagione al PSV Eindhoven: 19 gol in 34 presenze è il suo bottino, ma oltre al suo ottimo apporto in fase realizzativa di certo spicca per le sue qualità e la sua imprevedibilità. Il messicano è alla seconda stagione in Olanda, in totale è a quota 32 reti in 53 apparizioni ufficiali con la maglia del club di Eindhoven.

Il Napoli lo ritiene un ottimo prospetto soprattutto nel caso dovesse partire Insigne: entrambi sono gestiti da Mino Raiola che potrebbe quindi mettere a segno un doppio colpo. E’ notizia dell’ultim’ora, però, l’interesse anche del Manchester United.

Il 23enne sarebbe quindi nel mirino dei “red devils” che, a dire il vero, sarebbero pronti a mettere sul tavolo anche più dei 40 milioni di euro che De Laurentiis è pronto a spendere. Inutile dire che il club olandese spingerebbe per quest’ultima soluzione, da valutare invece la volontà di Lozano che avrebbe avuto già i primissimi contatti col club partenopeo.

Commenti