Cañizares pubblica per sbaglio su Twitter una foto della moglie nuda

L'ex portiere ha commesso un errore di distrazione sul noto social network Twitter pubblicando la foto della moglie nuda.

di Ivano Sorrentino 10 Luglio 2012 2:45

Non è stata sicuramente una bella giornata quella di ieri per l’ex porteire del Valencia, REal Madrid e nazionale spagnola Santiago Cañizares.

L’ex giocatore, che attualmente lavora come commentatore televisivo, ha postato per sbaglio una foto della moglie nuda sotto la doccia su Twitter e si è accorto dell’errore troppo tardi. Nonostante l’ex giocatore si fosse accorto dell’errore infatti ha rimosso la foto quando in molti avevano già retwittato il suo post e quindi in un certo senso salvato la foto della donna.

Dopo aver spigato l’errore Cañizares ha anche postat un ulteriore tweet per spiegare la vicenda: “Non si può vivere dando sempre tante spiegazioni. I tuoi amici non ne hanno bisogno, i tuoi nemici non ci credono, gli stupidi non le capiscono”.

Purtroppo però l’errore comporterà il fatto che la foto della moglie dell’ex portiere è ormai diffusa in rete e in tantissimi la stanno vedendo e diffondendo.

Commenti