Calcioscommesse arresti serie A, lo dice Enrico Mentana

di David Spagnoletto 6 marzo 2012 11:53

Il nuovo scandalo legato al Calcioscomesse porterà a nuovi arresti in Serie A. A dirlo è stato Enrico Mentana, che nella serata di ieri ha rivelato: “Fonti molto qualificate ci hanno parlato di possibili arresti di giocatori di Serie A”.

Le parole del giornalista hanno fatto seguito a quelle di Antonio Manganelli di qualche ora prima. Il capo della Polizia era stato molto chiaro a riguardo:

“Ci saranno altre notizie, altri risultati, altri dati, perché le indagini continuano e comportano nuovi elementi. Abbiamo già individuato partite truccate con il coinvolgimento di tesserati. Ne stiamo individuando ancora altre. Ci saranno altri risultati”.

Mentana ha anche sottolineato di non sapere i nomi dei calciatori che potrebbero finire dietro alle sbarre, ma secondo le notizie in suo possesso un nuovo ciclone si potrebbe abbattere sul massimo campionato di calcio. La specifica dell’ex direttore del Tg5 è arrivata questa mattina durante la trasmissione Te la do io Tokyo in onda su Centrosuonosport.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti