Calciomercato Juventus, Cancelo ad un passo: Marotta pagherà 38 milioni di euro

Importante colpo dei campioni d'Italia: ecco il terzino portoghese per Allegri

di Maria Di Bianco 20 giugno 2018 23:40
cancelo

In attesa di risolvere alcune importanti matasse per il centrocampo, la Juventus è pronta a chiudere un importante colpo in difesa: Beppe Marotta avrebbe infatti affondato il colpo per Joao Cancelo, terzino destro portoghese di proprietà del Valencia.

Il classe ’94, per la verità, durante l’ultima stagione ha avuto già modo di conoscere la nostra Serie A: all’Inter è partito in sordina ma si è poi reso protagonista di una buonissima seconda parte di stagione. Ed è anche per questo motivo che il Valencia non ha ceduto ai tentativi dei nerazzurri che avrebbero volentieri visto al ribasso il costo per l’eventuale riscatto.

Gli spagnoli hanno rifiutato anche alcuni assalti di club inglesi, alla fine probabilmente anche la volontà del giocatore, pronto a fare la differenza anche in Champions League, è stata decisiva. La Juventus pagherà 38 milioni di euro per il cartellino del portoghese: i primi otto milioni verranno versati subito per il prestito oneroso, i restanti trenta saranno pagati tra un anno quando il riscatto diverrà poi obbligatorio.

L’investimento sarà ancora più corposo se si considera l’ingaggio di tutto rispetto che verrà garantito a Cancelo: 3 milioni di euro a stagione più bonus, per i prossimi quattro anni. Insomma, sarà Cancelo l’erede di Lichtsteiner sulla fascia destra della Juventus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cancelo
Commenti