Buona notizia in casa Milan, Cassano si allena con la squadra

Il talento barese ha svolto l'allenamento con il testo della squadra. Per lui Stretching e un gol sfiorato per la felicità di tutto l'ambiente rossonero.

di David Spagnoletto 29 marzo 2012 17:43

Antonio Cassano si è allenato con la squadra. È questa la notizia più bella per il Milan dopo lo 0-0 nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Il barese dopo lo stop forzato a causa di problemi al cuore, è tornato a lavorare con il gruppo. Stretching, pallone e un gol sfiorato nella seduta odierna per Fantantonio, che si è nuovamente sentito un vero giocatore di calcio. È presto per parlare di un suo completo recupero e dalla possibilità di scendere in campo, ma già il fatto che si sia allenato con il resto dei compagni ha tranquillizzato lui e tutto l’ambiente rossonero.

Con il talento di Bari Vecchia c’era anche Ignazio Abate, che sembra aver recuperato per l’insidiosa trasferta di sabato prossimo contro il Catania di Vincenzo Montella alle ore 18:00, anticipata in vista del ritorno contro Messi e compagni in programma martedì 3 aprile al Camp Nou. Stanno meglio anche Nesta, Boateng e Robinho, tutti e tre sostituti nel match di ieri a causa di alcuni problemi fisici. Notizie meno confortanti arrivano da Van Bommel che dice di stare meglio, ma non sarà disponibile nella partita al Massimino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti