Bristol Rovers, giocatore urina sulla bandierina del corner dinanzi a centinaia di tifosi

Jordan Goddard, giocatoe dei Bristol Rovers, squadra della quarta divisione del campionato inglese, prima del suo esordio in campo, ha urinato sulla bandierina del calcio d'angolo, di fronte a centinaia di tifosi della squadra avversaria. "Sembrava divertito e per nulla imbarazzato" ha dichiarato un tifoso.

di Simona Vitale 18 novembre 2011 12:46

Strano modo davvero di debuttare in una competizione calcistica. Un giocatore, prima del suo esordio con i Bristol Rovers, ha deciso di urinare di fronte ai tifosi della squadra avversaria, il Corby.

Jordan Goddard, 18 enne avrebbe urinato sulla bandierina del calcio d’angolo del Bristol Corby Memorial Stadium poco prima della fine del primo tempo della partita, valida per la FA cup,  per poi esordire al 93′ di gioco, durante l’ultimo minuto del match, quando i Bristol Rovers stavano vincendo per 3-1.

James Crwford, 48enne tifoso che aveva portato il figlio 12enne allo stadio ha raccontanto dell’episodio alla polizia: “Non ho mai visto nulla di simile. Il giocatore stava facendo stretching quando all’improvviso ha messo le mani nei pantaloncini e lo ha tirato fuori. I tifosi lo guardavano e ridevano, ma lui anzichè essere imbarazzato, sembrava piuttosto disinibito e sorridente”.

Gli agenti di Polizia hanno dichiarato di essere a conoscenza dell’incidente e di voler parlare al più presto con la società. Un portavoce dei Bristol Rovers ha dichiarato: “Stiamo cercando di capire se quello che ha fatto il nostro giocatore possa essere configurato come un reato.Ci saranno pertanto anche delle indagini interne”.

C’è da dire che un simile episodio è già rintracciabile nella storia del calcio. L’ex portiere argentino Sergio Goycochea era ben noto per il suo rituale di urinare prima di un calcio di rigore, nel tentativo di scaricare lo stress emotivo. “Non puoi lasciare il terreno di gioco, fino a quando la gara non è terminata. Quindi se hai un bsogno impellente, devi necessariamente espletarlo in campo” ha sempre dichiarato il portiere.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: giocatore
Commenti