Blatter provoca la Juventus: “Complimenti per il 28° scudetto”

Il presidente della Fifa ha inviato una lettera ad Agnelli, non tenendo presente gli scudetti che la Juventus rivendica.

di David Spagnoletto 11 maggio 2012 17:18

Sepp Blatter ha inviato una lettera al presidente Juventus, Andrea Agnelli, congratulandosi per lo scudetto ottenuto domenica scorsa. Il presidente della Fifa è stato più preciso, specificando i complementi per il tricolore numero 28 e non 30 come invece è stato indicato dal club bianconero.

Il numero 1 della Federcalcio internazionale non ha preso in esame i titoli revocati nelle stagioni 2004-5 e 2005-6:

“È con mio grande piacere porgerLe le congratulazioni per la vittoria del 28° titolo di campione d’Italia. Domenica scorsa, a seguito di una grande prestazione la squadra dei record Juve è riuscita ad aggiudicarsi il 28° scudetto. Un grande risultato che, a ragione, ha subito scatenato gioia ed euforia. Perché, dopo nove anni, la Juve si è nuovamente aggiudicata il titolo di miglior squadra italiana di serie A. Per questo risultato storico porgo i miei complimenti alla presidenza, a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff di supporto e al management. Auguro a tutti tanto successo e ogni bene! Cordiali saluti, bravissimo!”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti