Bellissimo gol in rovesciata di Fred dal Brasile, il video

di Simona Vitale 15 ottobre 2011 13:31

Ennesima ma mai stancante prodezza acrobatica in area di rigore. Questa volta uno dei gol più belli di questo periodo arriva dal Brasile.

A realizzarlo è stato Frederico Chaves Guedes, conosciuto più semplicemente come Fred, e noto anche in Europa per aver militato per 4 anni nelle fila del Lione. Dopo ben 40 gol nel campionato francese, come molti suoi connazionali, Fred ha deciso di tornare a casa e adesso milita nel Fluminense, squadra di cui è diventato il simbolo dominante.

C’è da dire che questo giocatore ha anche segnato il gol più veloce della storia del calcio brasiliano. Correva l’anno 2003 e dopo 3.17 secondi dal fischio di inizio della gara Fred segnò un gol per l’ America Mineiro, la squadra dove all’epoca militava.

La rete di cui vi parliamo adesso è stata realizzata durante la partita  fra Fluminense e Coritiba, valida per la 29esima giornata del campionato brasiliano. Fred addirittura realizza una tripletta, siglando anche il traguardo delle 200 reti in carriera. Il meraviglioso gol che vi proponiamo ha siglato il 3-0 per la squadra dell’asso brasiliano: una spendida rovesciata che davvero rappresenta una chicca per gli amanti del calcio. Per la cronaca la partita è finita 3-1 per il Fluminense e Fred ha anche sbagliato un rigore all’inizio del secondo tempo, ma di fronte a siffatta prodezza, nessuno lo ricorderà…

Ecco il video di questo bellissimo gol. Buona visione!!!!

Bellissimo gol in rovesciata di Fred dal Brasile, il video

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti