Beckham torna in Premier League?

di David Spagnoletto 19 Maggio 2011 13:00
Spread the love

Il Tottenham vuole riportare in Premier League David Beckham, giocatore che attualmente milita fra le fila dei Los Angeles Galaxy. Il contratto dell’ex capitano della Nazionale inglese scadrà con nel prossimo novembre.

Già a gennaio il manager del Tottenham, Harry Redknapp, aveva provato a riportarlo in patria, ma non si riuscì a trovare l’accordo economico con la società statunitense, che però permise al centrocampista di allenarsi con il club inglese per sei settimane.

Ora Redknapp è tornato alla carica per il 36enne calciatore, che secondo lui può ancora dare tanto e può far da chioccia ai giovani. Lo Spice Boy è in cima ai desideri degli Spurs, che potrebbe arrivare al giocatore grazie alla cessione di uno dei prezzi pregiati, su tutti Lennon e Van der Vaart, che secondo il Corriere dello Sport interessa al Milan.

Beckham è favorevole a un suo ritorno in Inghilterra e soprattutto a Londra, città nella quale è nato. L’unico ostacolo alla trattativa è rappresentato dalle possibili richieste economiche del calciatore, che però potrebbe ridursi l’ingaggio pur di tornare a giocare in Europa.

Commenti