Bayern-Napoli: biglietti quasi esauriti

I biglietti per la gara contro i tedeschi stanno per terminare. Dopo i tre punti conquistati contro l'Udinese, i tifosi del Napoli hanno sempre più voglia di calcio.

di David Spagnoletto 27 ottobre 2011 12:13

Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria contro l’Udinese, che i tifosi del Napoli pensano già alla quarta gara di Champions League contro il Bayern Monaco in programma il 2 novembre.

Tifosi che dopo il successo di ieri sera, erano in 500 davanti ai botteghini dello stadio San Paolo per comprare il tagliando che gli consentirebbe di assistere al prestigioso match europeo. Questa mattina se ne sono aggiunti altri sette mila creando qualche problema di organizzazione. Come riporta il sito dell’Ansa, alcuni sostenitori partenopei hanno scavalcato le transenne nonostante la presenza delle forze dell’ordine, bloccando la vendita.

La cosa certa è che l’entusiasmo di una città di sta mescolando con quello della squadra, che sta raggiungendo grandi traguardi. Mentre vi scriviamo i biglietti stanno per terminare, perché nessuno si vuole perdere questo incontro in terra tedesca. La spiegazione è semplice. Il Napoli sta giocando bene e sta conquistando belle vittorie; in più riversa in campo la voglia e la determinazione del tecnico e di una città intera, che non vince da troppo tempo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti