Barcellona, video shock di David Villa (VIDEO)

Nel filmato l'attaccante spagnolo prende a pallonate una macchina della polizia: ma è solo il promo di un videogioco.

di Antonio Ferraro 5 Ottobre 2012 11:35

In queste ora impazza sul web un video molto particolare che ha come protagonista l’attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola David Villa.

Poco dopo il suo trasferimento dal Valencia al club blaugrana nell’estate del 2010, il calciatore girò uno spot per il lancio del celebre videogioco Need for Speed: Hot Pursuit. Nel video del promo l’attaccante iberico tira pallonate contro una macchina della polizia parcheggiata sul ciglio della strada.

La clip, girata negli Stati Uniti, inizia con il giocatore che guida spensierato un’auto di lusso portando con sé un Jabulani (il pallone utilizzato durante il Mondiale sudafricano). A un certo punto, scorgendo una macchina della polizia parcheggiata all’altro lato della carreggiata, Villa accosta, tira fuori il pallone e inizia a calciarlo forte contro la volante, distruggendola pezzo dopo pezzo senza pietà. Soddisfatto per il gesto compiuto, l’attaccante risale sulla sua fuoriserie e sfreccia via.

Colpito dalla particolare crudezza delle immagini, il Barcellona non apprezzò particolarmente il video e decise di bloccarne la diffusione nella televisione pubblica spagnola a causa del messaggio provocatorio contenuto. Il filmato incriminato è comunque stato reso disponibile sul web. Eccolo qui sotto:

Barcellona, video shock di David Villa (VIDEO)
Commenti