Barcellona, clamoroso Vilanova: è già al lavoro

Il tecnico blaugrana è tornato in campo questa mattina a soli 13 giorni dalla rimozione del cancro alla ghiandola parotide.

di Antonio Ferraro 2 Gennaio 2013 12:54

Miracolo al Barcellona: dopo solo 13 giorni dall’operazione per la rimozione del tumore alla ghiandola parotide, Tito Vilanova è tornato a lavorare alla Ciutat Esportiva.

Intorno alle 9:30 di questa mattina, il tecnico si è presentato al centro di allenamento blaugrana, proprio nel giorno in cui Messi e compagni sono tornati in campo per preparare il derby contro l’Espanyol del 6 gennaio. La notizia è stata riportata dal Mundo Deportivo nell’edizione odierna.

Dopo aver constato il buon ritmo a cui sta procedendo il decorso post-operatorio, i medici hanno permesso al tecnico blaugrana di tornare all’attività lavorativa. A questo punto, Vilanova potrebbe accomodarsi in panchina già per la partita di domenica prossima.

L’allenatore catalano, quindi, ha anticipato le previsioni del presidente Sandro Rosell, che aveva pronosticato un rientro di Vilanova per l’ultima settimana di gennaio.

Commenti