Balotelli interrompe Stramaccioni ad Appiano Gentile

L'attaccante del Manchester City si è presentato all'allenamento della sua ex squadra salutando i suoi ex compagni e il nuovo allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni.

di Ivano Sorrentino 27 marzo 2012 19:17

Mario Balotelli ama sempre far parlare di se e stupire, e anche questa volta è balzato subito sulle prime pagine delle cronache sportive. L’attaccante del Manchester City infatti ha sorpreso  tutti presentandosi all’allenamento dell’Inter per salutare i suoi vecchi compagni ed anche il nuovo allenatore della squadra Stramaccioni.

Il neo tecnico non si aspettava assolutamente di essere visitato dall’attaccante ed ha infatti definito la visita del giocatore una vera e propria “Carrambata”. Balotelli ha dichiarato piena fiducia nel nuovo allenatore, spronando anche gli ex compagni: “Stramaccioni può dare alla squadra maggiore convinzione. Spero che l’Inter riesca a riscattarsi presto”.

L’attaccante però anche parlato della sua attuale squadre e della lotta scudetto che vede il City concorrere contro lo United: “Credo che siamo una grande squadra anche dopo un momento di appannamento. La lotta per il titolo è dura ma sono convinto che abbiamo i mezzi per vincere la Premier”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti