Arsenal su Perisic: proposto lo scambio di prestiti con Ozil?

Ivan Perisic è sempre più lontano dall'Inter

di Daniele Pace 26 gennaio 2019 22:12
perisic

Ivan Perisic ha chiesto ufficialmente all’Inter di essere ceduto. Il club nerazzurro ha aperto alla cessione del croato ma, anche attraverso le parole di Luciano Spalletti, ha fatto capire da subito di non accettare offerte di “convenienza” o last minute.

In altre parole, l’Inter non scende da 40 milioni di euro che è poi la valutazione che dà al giocatore. Il problema è che i club di Premier League che sono interessati a Perisic, ad oggi non sembrano intenzionati a spendere quella cifra. Il Manchester United, che è poi anche la società che in passato aveva mosso i passi più concreti in tal senso, non sembra voler affondare il colpo, complice anche l’ottimo momento dell’undici ora allenato da Solskjaer.

C’è poi il Tottenham, ma gli spurs non sono andati oltre qualche sondaggio non ufficiale. Ecco, allora, che lo scenario più realistico potrebbe portare all’Arsenal. Emery ha già fatto sapere di apprezzare il giocatore, ma i “gunners” per ora hanno offerto un prestito con diritto di riscatto fissato proprio a 40 milioni. Offerta che l’Inter ha prontamente declinato.

Ecco allora l’idea dell’ultimo minuto: l’Arsenal potrebbe proporre uno scambio di prestiti con Ozil, giocatore peraltro sempre gradito alla dirigenza interista, con obblighi più o meno sulle stesse cifre. Sarà questa la chiave per sbloccare la trattativa?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: inter
Commenti