Ancora guai per la Juve, si ferma Giovinco

Dopo Lucio anche la Formica Atomica si è infortunato.

di David Spagnoletto 27 Agosto 2012 16:12

La vittoria nella Supercoppa italiana e nell’esordio in campionato contro il Parma hanno fatto iniziare bene la stagione della Juventus. Lo stesso non si può dire riguardo agli infortuni. Dopo il ko di Lucio (dovrà star fermo per due mesi) è arrivata un’altra tegola in casa bianconera: Sebastian Giovinco ha riportato una distorsione di 1° grado alla caviglia.

Sul sito ufficiale della Vecchia Signora è apparso questo comunicato:

“Questa mattina, Sebastian Giovinco è stato sottoposto a risonanza magnetica alla caviglia sinistra, infortunatasi sabato sera nel finale della gara con il Parma. Tale esame ha accertato che si tratta di una distorsione di primo grado, con lesione parziale del legamento peroneo-astragalico anteriore”.

I tempi di recupero non sono stati fissati, anche se con ogni probabilità la Forma Atomica non scenderà in campo nella seconda giornata contro l’Udinese e non sarà a disposizione di Cesare Prandelli per l’impegno della Nazionale azzurra. Forma Atomica che tornerà nella terza giornata, quando i ragazzi di Antonio Conte faranno visita al Genoa.

Commenti