Allegri: “Nessun problema fra Pato e Ibra”

di David Spagnoletto 17 Gennaio 2012 16:55

Più della partita di domani in Coppa Italia contro il Novara di Tesser a San Siro, in casa Milan regna il poco feeling sul campo fra Alexandre Pato e Zlatan Ibrahimovic. “Non esiste alcun problema fra di loro“, ha assicurato Massimiliano Allegri, che ha aggiunto: “E’ solo questione di integrarsi al meglio. L’intesa fra loro crescerà giocando insieme“.

Il tecnico rossonero dopo aver parlato con il suo numero 7 ha detto:

“I fischi ricevuti nel derby non lo hanno toccato. Ieri e oggi era sereno, credo che Pato abbia solo bisogno di trovare il gol e sono fiducioso. Senza dubbio le sue qualità sono diverse da quelle che sta dimostrando”.

Allegri è tornato sul ko nel derby:

“La sconfitta contro l’Inter non cambia il valore del Milan, l’abbiamo assorbita, e domani la sfida con il Novara ci permette subito di rifarci. Se avessimo pareggiato il derby e la Juve avesse vinto sarebbe stato peggio, ma il Milan non teme gli scontri diretti, magari al ritorno li vinceremo tutti e cinque. Venivamo da 10 vittorie e 2 pareggi subendo pochi gol. Domenica è stata una gara brutta, abbiamo pagato un errore, ma il Milan rimane in corsa e puntiamo a girare a 40 punti l’andata”.

Commenti